Avvocato Manuela Viscardi a Milano

Manuela Viscardi

Consulenza diritto del lavoro e Corsi aziendali


Informazioni generali

Qual è il tuo bisogno lavorativo in questo momento? Capire il tuo contratto? Valutare rischi e benefici del cambiare lavoro o fare causa? Oppure sei un'azienda e non sai come muoverti per gestire una situazione difficile con le tue risorse umane? In Caronte ci occupiamo di questo: ti ascoltiamo, predisponiamo la strategia più adatta per la tua tutela e agiamo di conseguenza. Semplici ed efficaci.

Esperienza


Diritto del lavoro

L'esperienza dello studio parte proprio dal diritto del lavoro in senso ampio, aiutando sia le imprese sia i lavoratori ad essere tutelati. Il nostro approccio si caratterizza anche per il fatto che possiamo intervenire nella riorganizzazione aziendale insieme ad altri professionisti e siamo in grado di fornire corsi di formazione e informazione sulle tematiche più innovative, non soltanto legali, in favore delle risorse umane.


Altre categorie:

Licenziamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Speaker ad evento

Soft skills, cv e processi di selezione

I-Bicocca - 5/2020

Soft skills in ambito lavorativo, excursus storico di valutazione nei progetti europei, consigli pratici su come valorizzare le competenze trasversali nel cv

Lo studio

Caronte Consultancy
Piazza Bernini N. 4
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Viscardi:

Contatta l'Avv. Viscardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy