Avvocato Mara Calboli a Forlì

Mara Calboli

Avvocato a Forlì


Informazioni generali

Sono Mara Calboli, mi occupo prevalentemente di diritto civile, in particolare di diritto di famiglia, quindi di tutto ciò che concerne la crisi dell'unione coniugale ma anche la regolamentazione degli aspetti che riguardano il mantenimento e l'affidamento dei minori nati fuori dal matrimonio. Mi occupo anche di amministrazioni di sostegno, recupero crediti, rapporti di condominio e sono iscritta alle liste dei difensori d'ufficio, quindi, ho maturato esperienza anche nel diritto penale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi procedimenti di separazione e di divorzio, sia consensuale che giudiziale, nonchè di modifica delle condizioni previste in sede di separazione e divorzio e di regolamentazione degli aspetti inerenti l'affidamento e il mantenimento dei minori nati fuori dal matrimonio. Ho frequentato corsi di aggiornamento in materia di diritto familiare e minorile organizzati dal CESDIF di Rimini.


Divorzio

Ho seguito numerosi divorzi, sia consensuali che giudiziali, trattando tutti gli aspetti concernenti l'affidamento dei minori, il diritto di visita e le questioni patrimoniali, come quelle relative al riconoscimento e quantificazione dell'assegno divorzile, al contributo al mantenimento dei figli e alla gestione delle proprietà immobiliari in comune tra gli ex coniugi.


Separazione

Mi sono occupata di numerose separazioni, sia consensuali che giudiziali. Mi è capitato di affrontare situazioni di elevata conflittualità, casi di violenza familiare e alienazione parentale. La crisi del rapporto coniugale porta ad affrontare diverse problematiche, con particolare riferimento all'affidamento e al diritto di visita dei minori e alle questioni patrimoniali, come quelle inerenti il contributo al mantenimento dei figli, al riconoscimento di un assegno in favore del coniuge economicamente più debole, e alla gestione delle proprietà immobiliari comuni.


Altre categorie:

Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Tutela degli anziani, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Adozione, Diritto civile, Incapacità giuridica, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mara Calboli
Corso Della Repubblica 108
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Calboli:

Contatta l'Avv. Calboli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy