Avvocato Marcella Di Chio a Bari

Marcella Di Chio

Avvocato a Bari


Informazioni generali

Sono l'Avv. Marcella Di Chio, esperto di diritto d’impresa e specializzata in diritto del lavoro. Opero sia a livello nazionale che Europeo. Prediligo lavorare con le piccole e medie imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi. Ho una spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando budget e scadenze. Dimostro forte motivazione e spirito di iniziativa oltre a capacità di organizzazione e pianificazione degli obiettivi.

Esperienza


Diritto civile

Ho esperienza in diritto civile in materia contrattuale grazie ad un'esperienza maturata in oltre 20 anni di professione forense. Massima soddisfazione da ambo le parti.


Diritto commerciale e societario

Avvocato d'impresa e commerciale, ho massima esperienza in materia di istituzione di impresa individuale e collettiva, amministrazione e marketing, relazioni societarie di iscrizione in libro dei soci e sottoscrizione del capitale sociale, recesso, ecc.


Fallimento e proc. concorsuali

Ho amministrato con ottimi risultati crisi da svraindebitamento e insolvenza d'impresa societaria.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Risarcimento danni, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Fusioni e acquisizioni, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marcella Di Chio
Via Niccolò Pizzoli 44
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Chio:

Contatta l'Avv. Di Chio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy