Avvocato Marcellina Dall'Asta a Fidenza

Marcellina Dall'Asta

Familiarista


Informazioni generali

Svolgo la libera professione presso il foro di Parma, a cui sono iscritta dal 2010, e presso il foro di Piacenza. La mia attività si realizza all'interno di due studi professionali a Fidenza e a Parma. Ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Alma Mater Studiorum a Bologna, con tesi in diritto canonico. Da allora la mia professione si è indirizzata al Diritto delle Persone e di Famiglia, mi trovo spesso a intervenire in momenti di forte emotività, in frangenti particolarmente delicati. Il mio approccio mira a fornire ai clienti un supporto personalizzato e a ricercare soluzioni specifiche ed appropriate per il proprio caso

Esperienza


Diritto civile

Sono sempre state al centro dei miei interessi professionali da oltre 10 anni, le materie connesse al diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, alle tutela delle persone, al recupero crediti alimentari e non, delle successioni, matrimoni, separazioni e divorzi, alle amministrazioni di sostegno, al risarcimento danni, alla gestione dei sinistri, sfratti ecc.


Diritto di famiglia

Nel 2020, ho conseguito con il massimo dei voti il Diploma di Master di Secondo Livello sul Diritto delle Persone e di Famiglia, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. Oltre che i temi strettamente giuridici, il master mi ha permesso di approfondire tutti i fattori che oggi influenzano l’assetto delle relazioni familiari: dagli aspetti socio-culturali, economici, politico-religiosi ed etnici, all’impatto della tecnologia e della biologia.


Altre categorie:

Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Separazione, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Diritto canonico, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marcellina Dall'Asta
Piazza Garibaldi, 31
Fidenza (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dall'Asta:

Contatta l'Avv. Dall'Asta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy