Avvocato Marcello Albini a Bologna

Marcello Albini

Avvocato del Lavoro a Bologna


Informazioni generali

STUDIO LEGALE DELL’ANNO 2019 NEL SETTORE DEL DIRITTO DEL LAVORO A BOLOGNA secondo l’indagine del “Il Sole 24Ore” (grazie alle opinioni dei clienti ci hanno segnalato come miglior studio nel Diritto del Lavoro). Tuteliamo esclusivamente i lavoratori. Esperienza ventennale nella prevenzione e risoluzione delle problematiche in ambito lavorativo: Ti aiutiamo a prevenire o risolvere i conflitti con il datore di lavoro; a prendere decisioni informate nella Tua vita professionale.

Esperienza


Diritto del lavoro

Quale titolare dello studio l’Avv. Marcello Albini si occupa personalmente della gestione del contenzioso in materia di Diritto del Lavoro avendo maturato nel corso degli anni competenza specifica ed esperienza significativa nella risoluzione delle problematiche in ambito lavorativo, fino ad essere risconosciuto “Studio Legale dell’Anno 2019” nel settore del “Diritto del Lavoro” a Bologna. L’aggiornamento professionale costante è garanzia di un’assistenza professionale accreditata e qualificata. Ti aiutiamo a prevenire o risolvere i conflitti con il datore di lavoro; a prendere decisioni informate nella Tua vita professionale.


Mobbing

Ritieni di essere vittima di mobbing sul lavoro? Potrai chiedere la verifica del tuo caso e 1. Ricevere consigli e informazioni utili 2. Sapere se ci sono i presupposti per il riconoscimento del mobbing e il risarcimento del danno 3. Conoscere la procedura per ottenere il risarcimento 4. Disporre di un completo supporto medico-legale


Licenziamento

Ritieni di aver subito un licenziamento illegittimo? Potrai richiedere la verifica del tuo caso e 1. Sapere se vi sono i presupposti per impugnare il licenziamento 2. Disporre di un completo supporto legale 3. Ottenere la reintegra sul posto di lavoro e/o il risarcimento dovuto


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro.


Referenze

Titolo professionale

Studio dell’Anno 2019 a Bologna nel Diritto del Lavoro

Il Sole 24 Ore - 1/2020

Lo Studio Legale Albini & Partners è stato riconoosciuto tra gli “Studi Legali dell’Anno 2019” nell’indagine del Sole 24Ore (sulla base delle segnalazioni di clienti, avvocati e giuristi d’impresa), essendo risultato: ✔️ Studio Legale dell’Anno 2019 a Bologna nel settore del Diritto del Lavoro; ✔️ uno tra i n. 11 Studi Legali più segnalati a Bologna; ✔️ uno tra i n. 36 Studi Legali segnalati nel settore del Diritto del Lavoro con riferimento a tutto il territorio nazionale; ✔️ uno tra i n. 63 Studi Legali segnalati con riferimento all’area Nord Italia.

Recensione positiva

Impeccabile

11/2023 - Massimo Canella

Impeccabile nella comunicazione e nella disponibilità, ineccepibile nella forma e negli obiettivi condivisi. Un vero professionista in un mondo popolato da molti mediocri. Grazie di tutto.

Recensione positiva

Professionalità

11/2023 - Alberto Varignana

Professionalita', esperienza e consigli che aiutano ad approfondire i casi con particolare attenzione al cliente.

Leggi altre referenze (10)

Lo studio

Marcello Albini
Via De Pisis 15
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Albini:

Contatta l'Avv. Albini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy