Avvocato Marcello Biscosi a Brindisi

Marcello Biscosi

Avvocato Civilista a Brindisi


Informazioni generali

Sono Marcello Biscosi Avvocato Civilista abilitato alle Giurisdizioni Superiori. Mi occupo prevalentemente di questioni di Diritto Civile, Lavoro e Protezione Internazionale. Mediatore; Gia' Commissario d'esame di abilitazione alla Professione Forense sessione 2021-2022; Con determinazione e professionalità, svolgo la professione con dinamismo e con riconosciute capacità di problem solving; Considero la professione forense in continuo cambiamento e pertanto mi avvalgo di strumenti tecnici che sono utili a raggiungere l'obiettivo prefissato (meeting on line) senza dispendio di tempo

Esperienza


Contratti

Lavorando per società su tutto il territorio nazionale ho concentrato soprattutto su questo ambito le mie competenze. Sono portato al lavoro d'equipe e a creare reti e collaborazioni utili al raggiungimento degli obiettivi


Diritto civile

Ho iniziato con diritto bancario e recupero crediti in materia. Ho maturato un'esperienza decennale nel campo. Mi sono occupato dell'aspetto legale, processuale di diverse società del territorio e italiane, recandomi, senza difficoltà, nelle diverse città, nelle diverse sedi societarie e Tribunali di riferimento (Sassari, Alghero, Catanzaro, Venezia, Milano tra le altre)


Immigrazione e cittadinanza

Questo ambito è in continuo cambiamento ed è l'aspetto della professione che mi affascina di più. Lo curo da molto tempo. E mi impegna considerevolmente riuscire a dare il mio contributo alla materia.


Altre categorie:

Mediazione, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto del lavoro, Recupero crediti, Diritto bancario e finanziario, Discriminazione, Eredità e successioni, Matrimonio, Pignoramento, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arte e beni culturali, Diritti umani, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Marcello Biscosi
Viale Duca Degli Abruzzi 26
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biscosi:

Contatta l'Avv. Biscosi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy