Avvocato Marcello Biscosi a Brindisi

Marcello Biscosi

Avvocato Civilista a Brindisi


Informazioni generali

Sono Marcello Biscosi Avvocato Civilista abilitato alle Giurisdizioni Superiori. Mi occupo prevalentemente di questioni di Diritto Civile, Lavoro e Protezione Internazionale. Mediatore; Gia' Commissario d'esame di abilitazione alla Professione Forense sessione 2021-2022; Con determinazione e professionalità, svolgo la professione con dinamismo e con riconosciute capacità di problem solving; Considero la professione forense in continuo cambiamento e pertanto mi avvalgo di strumenti tecnici che sono utili a raggiungere l'obiettivo prefissato (meeting on line) senza dispendio di tempo

Esperienza


Diritto del lavoro

Per privati ma soprattutto sugli imprenditori ho concentrato il mio ambito lavorativo. Ho patrocinato più società e dunque imprenditori rispetto ai singoli lavoratori e dunque credo di aver avuto esperienze importanti e formative.


Diritto civile

Ho iniziato con diritto bancario e recupero crediti in materia. Ho maturato un'esperienza decennale nel campo. Mi sono occupato dell'aspetto legale, processuale di diverse società del territorio e italiane, recandomi, senza difficoltà, nelle diverse città, nelle diverse sedi societarie e Tribunali di riferimento (Sassari, Alghero, Catanzaro, Venezia, Milano tra le altre)


Immigrazione e cittadinanza

Questo ambito è in continuo cambiamento ed è l'aspetto della professione che mi affascina di più. Lo curo da molto tempo. E mi impegna considerevolmente riuscire a dare il mio contributo alla materia.


Altre categorie:

Mediazione, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Contratti, Recupero crediti, Diritto bancario e finanziario, Discriminazione, Licenziamento, Eredità e successioni, Matrimonio, Pignoramento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arte e beni culturali, Diritti umani, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Marcello Biscosi
Viale Duca Degli Abruzzi 26
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biscosi:

Contatta l'Avv. Biscosi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy