Esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività professionale con prestazioni di patrocinio legale e consulenza giuridica ad aziende, associazioni di categoria e privati, in materia civile, giuslavoristica e amministrativa nonchè attraverso incarichi di consulenza e difesa in giudizio per Enti Pubblici in controversie di natura amministrativa e civile. Particolarte attenzione all'aggiornamento professionale e allo studio e approfondimento delle materie giuridiche attraverso una notevole dotazione di testi giuridici, monografie e banche dati.
Attività di difesa in giudizio in materia di diritto di famiglia, contratti, responsabilità extracontrattuale e contrattuale, proprietà.
Espletamento di numerosi incarichi in tema di separazione, divorzio, affidamento, famiglia di fatto
Espletamento di consulenze ad aziende e associazioni di categoria su applicazione contratti collettivi e interpretazione della disciplina in materia di lavoro. Attività giudiziaria dinanzi al Giudice del Lavoro mediante l'assistenza e il patrocinio di privati ed aziende in centinaia di controversie aventi ad oggetto licenziamenti individuali e collettivi, sanzioni disciplinari, differenze retributive, mansioni, stabilizzazione lavoro precario, previdenza e diritto sindacale.
Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Mobbing, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Incidenti stradali, Ricorso al TAR, Appalti pubblici, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Cassazione, Domiciliazioni.
Marcello Cafueri
Via Pisacane N. 64
Francavilla Fontana (BR)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy