Avvocato Marcello Famiano a Pesaro

Marcello Famiano

Avvocato


Informazioni generali

L'Avv. Marcello Famiano, dopo essersi laureato e specializzato presso l'Università di Urbino, si è abilitato all'esercizio della professione forense e dal 2010 ha aperto il proprio studio legale in Pesaro. Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile e commerciale, dunque della tutela di privati e delle imprese nei più svariati ambiti, anche fornendo collaborazioni esterne ad altri professionisti e -ove occorra- ricevendone, così da creare un proficuo network di esperti che possa rendere al Cliente un servizio sempre più specializzato ed efficiente.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

L'ambito del diritto commerciale è stato da sempre oggetto di approfondimento sia con lo studio individuale sia con la partecipazione a corsi di formazione, numerose sono le cause trattate: dal recupero del credito a talune fattispecie di tutela brevettuale e di illecito concorrenziale, per giungere sino alle questioni più delicate di gestione della crisi e del fallimento.


Altre categorie:

Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marcello Famiano
Via Del Monaco N. 16/e105
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Famiano:

Contatta l'Avv. Famiano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy