Avvocato Marcello Famiano a Pesaro

Marcello Famiano

Avvocato


Informazioni generali

L'Avv. Marcello Famiano, dopo essersi laureato e specializzato presso l'Università di Urbino, si è abilitato all'esercizio della professione forense e dal 2010 ha aperto il proprio studio legale in Pesaro. Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile e commerciale, dunque della tutela di privati e delle imprese nei più svariati ambiti, anche fornendo collaborazioni esterne ad altri professionisti e -ove occorra- ricevendone, così da creare un proficuo network di esperti che possa rendere al Cliente un servizio sempre più specializzato ed efficiente.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

L'ambito del diritto commerciale è stato da sempre oggetto di approfondimento sia con lo studio individuale sia con la partecipazione a corsi di formazione, numerose sono le cause trattate: dal recupero del credito a talune fattispecie di tutela brevettuale e di illecito concorrenziale, per giungere sino alle questioni più delicate di gestione della crisi e del fallimento.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marcello Famiano
Via Del Monaco N. 16/e105
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Famiano:

Contatta l'Avv. Famiano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy