Avvocato Marcello Superti a Quinzano d'Oglio

Marcello Superti

Avvocato in Brescia e Cremona


Informazioni generali

Consulenza ed assistenza legale giudiziale e stragiudiziale per affari civili e penali. Nello specifico tratto di questioni afferenti al diritto delle obbligazioni e contratti, responsabilità contrattuale ed extra, risarcimento del danno, sinistri stradali e infortuni sul lavoro, responsabilità medica e professionale, diritto delle persone, di famiglia (separazioni/divorzi), successioni, proprietà e locazioni, profili di diritto societario e fallimentare, procedure per il recupero del credito e sfratti. In ambito penale difesa per reati tributari, contro il patrimonio, contro la famiglia, e per violazioni del codice della strada.

Esperienza


Diritto civile

Comprovata esperienza in materia di diritto delle obbligazioni e contratti, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, risarcimento del danno da infortuni e sinistri stradali, malpractice medica e/o professionale in genere, proprietà immobiliare, successioni.


Diritto di famiglia

Comprovata esperienza in materia di procedure per amministrazione di sostegno, interdizione ed inabilitazione. Procedimenti per decadenza dalla responsabilità genitoriale ed ordini di protezione contro abusi familiari.


Separazione

Comprovata esperienza nella consensualizzazione di separazioni ad alta conflittualità anche con l'ausilio di professionisti Psicologi per l'individuazione di piani di frequentazione genitoriali idonei a perseguire l'interesse di figli minori o con particolari difficoltà.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Incapacità giuridica, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Tutela dei minori, Locazioni, Tutela degli anziani, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario.


Referenze

Titolo professionale

Diploma di Laurea Specialistico in Giurisprudenza

Università degli Studi di Brescia - 1/2021

Laureato a pieni voti presso l'Università degli Studi di Brescia nell'a.a. 2012/13 consegue il titolo di Avvocato nella sessione d'esame 2014/15 sostenuto presso la Corte d'Appello di Brescia ove è iscritto come praticante dal febbraio 2013 e come avvocato dal novembre 2015.

Lo studio

Marcello Superti
Piazza Garibaldi 4
Quinzano d'Oglio (BS)

Sede secondaria:
via sacchi 10
Cremona (CR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Superti:

Contatta l'Avv. Superti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy