Marco Alifano

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'Avv. Marco Alifano è avvocato a Parma, nella zona di Strada XXII Luglio, che offre assistenza a coloro che cercano un supporto professionale ed affidabile nelle principali aree del Diritto Privato - dal Diritto di Famiglia al Diritto Civile, fino ad arrivare al Diritto Agrario. Con una grande attenzione alle esigenze dei propri clienti, lo Studio Legale garantisce un'assistenza personalizzata d'alto livello, con una consulenza legale supportata dalla massima trasparenza, e professionalità.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'Avv. Alifano si è specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza matrimoniale e more uxorio, sia per quanto riguarda l'ambito dei diritti e dei doveri dei coniugi e dei conviventi, che per quanto attiene alle questioni patrimoniali, al riconoscimento di paternità naturale, alle separazioni e divorzi, anche con applicazione della Legge straniera.


Diritto civile

L'Avv. Alifano ha maturato esperienza in molteplici branche del Diritto Civile che vanno dal Diritto Contrattuale a quello della Tutela della Persona e della Famiglia, con particolare riguardo alla stesura di testi contrattuali per conto di imprese e professionisti operanti in vari settori alla tutela del danneggiato sia nell'ambito dell'inadempimento contrattuale che in quello derivante da danno extracontrattuale, in particolar modo le fattispecie di sinistro stradale.


Eredità e successioni

L'Avv. Alifano si è occupato della materia delle successioni a causa di morte, con particolare riguardo all'attività di consulenza tesa a prevenire il fenomeno successorio dei debiti dal deceduto ai suoi successibili.


Altre categorie:

Diritto agrario, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marco Alifano
Strada Xxii Luglio, 43
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Alifano:

Contatta l'Avv. Alifano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy