Avvocato Marco Anzaldi a Palermo

Marco Anzaldi

Avvocato civilista in Palermo


Informazioni generali

Svolgo la professione di avvocato a Palermo da circa trent'anni, occupandomi quasi esclusivamente di Diritto Civile, con prevalenza della materia contrattualistica, immobiliare, capacità delle persone, separazioni, divorzi e recupero crediti. Per diversi anni ho curato ogni problema legale di imprese di distribuzione beni in forza di procure generali notarili. La mia caratteristica è quella di tentare di far evitare ai miei clienti le lungagini ed i costi della lite giudiziaria, concludendo, ove possibile, conciliazioni o transazioni. Mediatore dell'Organismo di Mediazione Forense di Palermo. Patrocinio a Spese dello Stato.

Esperienza


Diritto civile

L'essermi occupato della materia contrattualistica, delle fidejussioni, dei diritti reali, della capacità delle persone, del risarcimento danni, del recupero crediti, dei divorzi e delle separazioni, ecc.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Anzaldi
Via Arimondi, 1z
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Anzaldi:

Contatta l'Avv. Anzaldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy