Avvocato Marco Aru a Iglesias

Marco Aru

Avvocato divorzista, penalista, contratti, eredità, obbligazioni e diritto del lavoro


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Marco Aru, mi occupo principalmente di diritto civile (separazioni e divorzi, eredità e successioni, contratti, esecuzioni e pignoramenti, etc.) diritto del lavoro e diritto penale. Esercito la mia professione col massimo impegno per garantire alle persone soluzioni pratiche in tempi ragionevoli. Nel mio lavoro ritengo sia indispensabile la praticità nel risolvere le questioni affidatemi e la disponibilità nei confronti del cliente. Opero soprattutto nella provincia di Cagliari, ma non solo.

Esperienza


Diritto civile

Cause di contrattualistica, obbligazioni oltre che proprietà e diritti reali. Recupero crediti, pignoramenti mobiliari, presso terzi e immobiliari


Diritto di famiglia

Nella mia esperienza ho potuto seguire numerose vicende familiari (separazioni, divorzi, affidamenti di minore tra coppie non sposate) che mi hanno portato ad affrontare tutte le questioni patrimoniali riguardanti il mantenimento dei figli e del coniuge, casi di tradimento e addebito della separazione, casi di violenza familiare e maltrattamenti.


Eredità e successioni

Cause di divisione ereditaria, impugnazione del testamento. In materia di vg anche rinuncia all'eredità e accettazione col beneficio di inventario


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto penale, Domiciliazioni, Diritto del lavoro, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Gioi Annarella

Dal 3/2014 - lavoro attualmente qui

Presso lo Studio dove attualmente presto la mia opera professionale, ho potuto seguire numerose cause in materia di separazione, divorzi e diritto minorile. Inoltre, molto spesso le vicende familiari hanno delle ripercussioni in materia ereditaria, obbligazioni e soprattutto nel diritto penale, pertanto son riuscito ad acquisire una buona esperienza anche in tali settori.

Titolo professionale

Master specialistico multidisciplinare sulla violenza domestica e di genere

Fondazione Forense di Cagliari - 6/2021

Rivolto principalmente agli avvocati, ma aperto anche agli altri professionisti dei vari settori di intervento, il Master si propone di offrire un percorso formativo altamente qualificato nelle diverse aree tematiche trattate (legale, medico-legale, criminologica, sociologica, antropologica, psicologica e psichiatrica, preventiva, comunicativa), al fine di formare conoscenze specialistiche, di sviluppare le capacità necessarie a riconoscere il fenomeno (anche contro il rischio di errore giudiziario) e di promuovere modelli condivisi di tutela delle persone offese in tutte le fasi processuali.

Titolo professionale

Master specialistico multidisciplinare sulla violenza domestica e di genere

Fondazione Forense di Cagliari - 6/2021

Il Master si proponeva di offrire un percorso formativo altamente qualificato nelle diverse aree tematiche trattate (legale, medico-legale, criminologica, sociologica, antropologica, psicologica e psichiatrica, preventiva, comunicativa), al fine di formare conoscenze specialistiche, di sviluppare le capacità necessarie a riconoscere il fenomeno (anche contro il rischio di errore giudiziario) e di promuovere modelli condivisi di tutela delle persone offese in tutte le fasi processuali.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Marco Aru
Via Francesco Baracca N. 9
Iglesias (SU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aru:

Contatta l'Avv. Aru per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy