Marco Bacchis

Avvocato




Informazioni generali

Esercito la professione forense da oltre 30 anni prevalentemente in materia civilistica, ho assunto il ruolo di Arbitro (sono iscritto peraltro nell'Elenco della Camera Arbitrale della CCIAA di Cagliari) e sono anche mediatore civile. Svolgo il mandato con dedizione e impegno, riportando grande soddisfazione personale e professionale.

Esperienza


Diritto civile

L'esperienza maturata nel tempo, soprattutto in ambito civilistico (che comprende la materia ereditaria, famiglia, contrattualistica, proprietà, possesso, locazioni, risarcimento danni ...), mi permette di soddisfare al meglio le esigenze dei miei Assistiti, che seguo scrupolosamente sia nella fase precontenziosa e delle trattative stragiudiziali, valorizzandone le ragioni anche nella mediazione, sia in sede contenziosa, inclusa l'eventuale esecuzione in caso di mancato adempimento spontaneo. Assicuro inoltre la difesa e la costituzione di parte civile anche in ambito penale (delitti contro la persona e il patrimonio).


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Marco Bacchis
Via G. Verdi 26 D
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bacchis:

Contatta l'Avv. Bacchis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy