Avvocato Marco Boccardo a Carignano

Marco Boccardo

Avvocato in Torino e provincia


Informazioni generali

L'Avv. Boccardo opera da anni nel settore del diritto civile, con sede professionale prevalente nel comune di Carignano (TO). Lo Studio assiste in ambito giudiziale e stragiudiziale sia le piccole e medie imprese che soggetti privati. L'attenzione per le concrete necessità dei singoli clienti e una attenta informativa a loro favore caratterizza l'attività svolta, al fine di rendere partecipi e consapevoli i soggetti assistiti di ogni fase del giudizio.

Esperienza


Locazioni

Le competenze acquisite permettono di fornire una attenta informativa ai clienti in merito ai concreti costi e tempi delle procedure. In tal modo viene posta nella condizione di effettuare scelte consapevoli e vantaggiose


Sfratto

L'ampia esperienza maturata consente di ridurre al minimo i tempi di questo tipo di procedure, anche al fine di limitare le perdite. Una attente informativa consentirà alla clientela di comprendere a pieno la procedura ed effettuare le scelte più adatte al caso concreto.


Diritto civile

Anni di attività autonoma e collaborazione con rinomati partners operanti in diversi settori del diritto civile hanno reso poliedrica l'attività svolta, permettendo una competenza plurisettoriale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto condominiale, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto amministrativo, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Boccardo
Largo 8 Martiri N. 4
Carignano (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Boccardo:

Contatta l'Avv. Boccardo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy