Avvocato Marco Boccardo a Carignano

Marco Boccardo

Avvocato in Torino e provincia


Informazioni generali

L'Avv. Boccardo opera da anni nel settore del diritto civile, con sede professionale prevalente nel comune di Carignano (TO). Lo Studio assiste in ambito giudiziale e stragiudiziale sia le piccole e medie imprese che soggetti privati. L'attenzione per le concrete necessità dei singoli clienti e una attenta informativa a loro favore caratterizza l'attività svolta, al fine di rendere partecipi e consapevoli i soggetti assistiti di ogni fase del giudizio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ampia esperienza nel settore familiare, con una attenzione particolare alle diverse possibilità di raggiungere accordi nell'interesse delle parti assistite in questo particolare settore caratterizzato spesso da ampia conflittualità emotiva.


Eredità e successioni

Ampia esperienza nel settore ereditario, in particolar modo in questioni in cui la presenza di uno o più minori comportano particolari attenzioni e tutele.


Diritto civile

Anni di attività autonoma e collaborazione con rinomati partners operanti in diversi settori del diritto civile hanno reso poliedrica l'attività svolta, permettendo una competenza plurisettoriale.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto amministrativo, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Boccardo
Largo 8 Martiri N. 4
Carignano (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Boccardo:

Contatta l'Avv. Boccardo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy