Marco Bocelli

Esperto materia assicurativa, condominiale e fiscale




Informazioni generali

Lo Studio Legale Bocelli offre la propria assistenza legale nell’ambito dell’intero settore del diritto civile. Negli anni si è raggiunto un elevato grado di specializzazione in tutte le materie, con costante aggiornamento dei professionisti e dei collaboratori in conformità al dovere di formazione continua. Lo Studio garantisce la propria competenza in materia di mediazione avvalendosi di mediatori professionisti abilitati e nei casi previsti di negoziazione assistita.

Esperienza


Diritto assicurativo

Fiduciario di Compagnie assicurative con esperienza ultraventennale lo Studio offre la propria consulenza in tale ambito sia nella valutazione delle polizze sottoposte al cliente sia nella tutela dei propri diritti nascenti dai contratti assicurativi nei confronti delle Assicurazioni e dei terzi.


Diritto immobiliare

Lo Studio è specializzato in diritto immobiliare, l'Avv. Bocelli è altresì abilitato all'esercizio di Amministratore di Condominio avendo passato l'esame di abilitazione e seguendo regolarmente i corsi di aggiornamento obbligatori.


Diritto condominiale

Consulenza nella materia del diritto immobiliare, gestendo qualsiasi operazione giuridica avente ad oggetto un bene immobile, che varia dalla redazione della contrattualistica di settore all’assistenza nelle controversie immobiliari di ogni genere, siano esse contro la Pubblica Amministrazione o privati acquirenti. Lo Studio offre un’approfondita esperienza nel campo del diritto condominiale occupandosi di assistere condomini ed amministratori nelle vicende riguardanti sia le parti comuni dell’edificio, sia i rapporti personali fra ciascun condomino. I professionisti dello studio offrono assistenza nella lettura, interpretazione e


Altre categorie:

Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto civile, Recupero crediti, Diritto tributario, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Cassazione, Pignoramento, Sfratto, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Contratti, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Bocelli

Dal 3/2001 - lavoro attualmente qui

Il mio Studio è stato aperto nel 2001 e da allora garantisce un elevata professionalità nell'ambito del diritto civile e tributario. Lo Studio è altresì in grado di mettere i clienti in contatto con Avvocati esperti del diritto amministrativo, del lavoro e penale.

Titolo professionale

Amministratore di Condominio

Attestato conseguito presso ICAF - 3/2018

Conseguito nel 2018 l’attestato di amministratore condominiale e immobiliare ai sensi del D.M n. 140 del 13 agosto 2014. Tale qualifica mi consente di affiancare gli Amministratori di Condominio in tutte le incombenze della loro professione.

Titolo professionale

Abilitazione alla professione di amministratore condominiale (ex l. 4/2013)

ICAF - 1/2023

Attestato di amministratore condominiale e immobiliare ai sensi del D.M n. 140 del 13 agosto 2014 conseguito nell'anno 2018.

Lo studio

Marco Bocelli
Via Visconti Di Modrone 2
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bocelli:

Contatta l'Avv. Bocelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy