Avvocato Marco Bologna a Chieti

Marco Bologna

Avvocato civilista e del lavoro


Informazioni generali

L'Avv. Marco Bologna, avvocato Cassazionista, svolge da oltre venticinque anni la professione di avvocato, fornendo ai clienti supporto in fase giudiziale e stragiudiziale per questioni legate al diritto civile e del lavoro. L' avvocato Bologna, e i suoi collaboratori, saranno al tuo fianco per risolvere ogni problematica inerente il diritto del lavoro, diritto condominiale, dei risarcimenti e delle proprietà, del diritto matrimoniale ed ereditario, battendosi sempre al massimo per far prevalere le ragioni dei propri assistiti. L' avv. Bologna è iscritto nell'Elenco dei Professionisti addetti alle Vendite e Custodie Giudiziarie.

Esperienza


Diritto del lavoro

L'Avv. Bologna ha una competenza specifica nelle controversie inerenti il Diritto del Lavoro. Lo studio assiste in vertenze di lavoro sia dipendenti che aziende, fornendo assistenza giudiziaria in tutti i fori italiani grazie alle innovazioni digitali del processo telematico, avvalendosi, lì dove necessario, di collaboratori domiciliatari di provata e collaudata esperienza, con disponibilità dell' avvocato Bologna a recarsi personalmente in trasferta per la celebrazione delle udienze in presenza più delicate.


Diritto civile

Esperienza ultra ventennale, dal primo grado sino al giudizio avanti alla Corte di Cassazione, in materia Condominiale, Diritti Reali e Proprietà e Risarcimenti danni. Consolidata esperienza nella risoluzione di questioni ereditarie mediante cause giudiziali testamentarie e di divisione ereditaria, nonchè mediante la elaborazione di piani di divisione ereditaria amichevoli e soddisfacenti, volti ad evitare le lungaggini dei giudizi civili ed a ridurre le spese tecniche e fiscali.


Mobbing

Vertenze risolte sia con vittorie giudiziali che con favorevoli e rapide soluzioni conciliative.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Aste giudiziarie, Separazione, Pignoramento, Diritto immobiliare, Arbitrato, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Incidenti stradali.


Referenze

Pubblicazione legale

Sentenza Pilota Licenziamenti

Quotidiano "Il Centro"

Sentenza Pilota in Controversia su Licenziamento in Regime di Jobs Act

Lo studio

Marco Bologna
Via Papa Giovanni Xxiii, 12
Chieti (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bologna:

Contatta l'Avv. Bologna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy