Avvocato Marco Brunelli a Perugia

Marco Brunelli

Avvocato esperto in diritto civile e penale


Informazioni generali

Sono Marco Brunelli e mi occupo prevalentemente di diritto civile e penale. Sin dal 2008 ho iniziato a prestare attività di consulenza ed assistenza in tutti i settori d'interesse aziendale, con lo scopo di fronteggiare tutte le esigenze d'impresa, prevenire le eventuali criticità e limitare i contenziosi. Parallelamente ho prestato assistenza a numerose persone in ambito di separazioni, divorzi, sinistri, questioni patrimoniali e di responsabilità medica. Ho maturato anche pluriennale esperienza in ambito penale, patrocinando molteplici casi in materia di "stalking" ed altri reati contro la persona ed il patrimonio.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato specifica esperienza pluriennale in materia di recupero crediti, consulenza stragiudiziale di ogni tipo, infortuni sul lavoro, privacy, contrattualistica, azioni risarcitorie e sinistri di vario genere.


Recupero crediti

Grazie alla pluriennale assistenza di società operanti in vari ambiti, ho maturato una significativa esperienza in procedure esecutive di ogni tipo, sviluppando così un funzionale metodo per il perseguimento di un efficiente recupero del credito.


Diritto di famiglia

Negli anni ho prestato la mia assistenza in numerose questioni di separazione e divorzio, anche rese complesse a causa delle specifiche condizioni (divorzio con persona residente all'estero con traduzione degli atti di causa) o delle gravi conflittualità spesso superate grazie all'impegno profuso nell'opera di mediazione.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Pignoramento, Diritto penale, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Brunelli Serva
Via Della Madonna N. 4 A/b
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brunelli:

Contatta l'Avv. Brunelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy