Avvocato Marco Bua a Adrano

Marco Bua

Avvocato Adrano


Informazioni generali

Lo studio legale dell'Avv. Marco Bua, con sede in Adrano e Catania, opera nel campo del diritto civile e penale e offre consulenza ed assistenza legale per privati e aziende. Il costante aggiornamento e l'incessante ricerca di soluzioni innovative e tecnologiche, garantisce al cliente un approccio pratico, tempestivo, affidabile e trasparente. Lo Studio legale Bua vanta, inoltre, numerose collaborazioni con altri Professionisti su tutto il territorio nazionale per assicurare a ciascun cliente la soluzione più adeguata alle sue necessità, ovunque si trovi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo studio legale Bua è specializzato nella gestione della crisi coniugale, con particolare attenzione alla tutela dei minori. La gestione dei conflitti familiari richiede un'attenta valutazione di tutti gli interessi in gioco. Primo su tutti, quello riguardante i figli, specie se minorenni. Esistono, poi, questioni di natura economico-patrimoniale che richiedono un'adeguata regolamentazione (beni mobili e/o immobili, conti correnti, assicurazioni, ecc...) Affidarsi alla competenza e alla professionalità di preparati operatori del settore è sempre la scelta migliore per una composizione efficace delle liti coniugali.


Divorzio

Lo Studio è specializzato in separazioni e divorzi ed è in grado di offrire qualificata assistenza alle coppie che intendono mettere fine al loro rapporto matrimoniale. Affidarsi alla competenza e alla professionalità dello Studio legale Bua è sempre la scelta migliore per affrontare una crisi coniugale, soprattutto in presenza di figli minori.


Separazione

Una delle paure più grandi delle coppie in crisi è quella di perdere i propri figli; e questa convinzione è, tutt'oggi, una delle ragioni per cui moltissime persone preferiscono mantenere in piedi una relazione logora e insoddisfacente, piuttosto che separarsi o divorziare e mettere fine a una situazione che genera sofferenza e infelicità, soprattutto nei bambini. Affidarsi alla competenza e alla professionalità dello Studio legale Bua è sempre la scelta migliore per affrontare una crisi coniugale, soprattutto in presenza di figli minori.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Brevetti, Marchi, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Giornalista pubblicista

Ordine dei Giornalisti di Sicilia - 2/2017

Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017

Speaker ad evento

Non solo panchine rosse: I gesti e le scelte che possono fare la differenza per combattere ogni forma di violenza

Istituti scolastici di I e II grado - 11/2023

Conferenza sul tema della violenza sulle donne e riflessione sui gesti quotidiani che possono fare la differenza

Speaker ad evento

Lotte, conquiste e trasformazioni: il sentiero tracciato dalle donne per una nuova coscienza sociale. Piccoli passi per grandi cambiamenti

Istituti di istruzione di I e II grado - 3/2024

Conferenza di sensibilizzazione e riflessione sul ruolo della Donna nella società moderna

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Marco Bua
Via Palmiro Togliatti, 17
Adrano (CT)

Sede secondaria:
Via Vittorio Emanuele, 356
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bua:

Contatta l'Avv. Bua per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy