Marco Cantù

Avvocato civilista




Informazioni generali

L’attività svolta dallo Studio Legale comprende sia la consulenza sia l'assistenza nella gestione del contenzioso nell'ambito del diritto civile, con particolare riferimento alle seguenti materie: comunione e condominio; risarcimento danni in genere, anche biologici da macro o micro permanenti, delle invalidità temporanee, da cose in custodia, da vacanza rovinata; gestione delle controversie relative a contratti commerciali, in materia societaria, assicurativa e di responsabilità civile, di diritti reali, recupero del credito, anche in sede fallimentare; famiglia e successioni; locazioni e contrattualista in genere; diritti reali.

Esperienza


Pignoramento

Recupero del credito con azioni esecutive di ogni genere (mobiliari, immobiliari, presso terzi, pignoramento veicoli, istanze 492-bis).


Locazioni

Ho seguito rapporti locativi di ogni tipo, occupandomi di ogni aspetto di questo genere di contratto, sia dalla parte del proprietario-locatore che dalla parte del conduttore.


Sfratto

Ho seguito procedimenti di sfratto di ogni genere, sia dalla parte del proprietario-locatore che dalla parte del conduttore.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Cantù
Via Alcide De Gasperi N. 16
Triuggio (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cantù:

Contatta l'Avv. Cantù per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy