Marco Carducci

Avvocato




Informazioni generali

Svolgo attività:in ambito civile, tributario ed amministrativo, attività di consulenza e di rappresentanza e difesa, in ogni fase di giudizio. Arbitrati, mediazioni (anche tributarie, ivi anche adesioni e reclami) e negoziazione assitita. In particolare nei seguenti settori, amministrativo:questioni edilizie, pubblici concorsi, sanzioni amministrative ed edilizia residenziale pubblica; civile:diritto commerciale e societario, della famiglia e delle successioni, della contrattualistica e del risarcimento danni, delle locazioni e dell’edilizia residenziale pubblica; tributario:imposte e tasse dirette ed indirette(ambito nazionale).

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo di attività di consulenza e di rappresentanza e difesa avanti a tutti gli organi dell’Autorità giudiziaria in ogni fase e grado, compresa la Corte di Cassazione, di società a totale partecipazione pubblica, società commerciali, aziende private e persone fisiche, nelle diverse materie del diritto civile, con prevalenza per i settori del diritto cdommerciale e societario, del diritto della famiglia e delle successioni, della contrattualistica e del risarcimento danni, delle locazioni e dell’edilizia residenziale pubblica. Nei medesimi settori ho curato e curo le fasi di mediazione, conciliazione e negoziazione assistita.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Carducci
Via Marina Vecchia, 41
Massa (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carducci:

Contatta l'Avv. Carducci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy