Avvocato Marco Cesti a Novara

Marco Cesti

Avvocato penalista


Informazioni generali

L'avvocato Marco Cesti opera principalmente nell'area del diritto penale, prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale. Lo studio si trova in zona centrale nei pressi del Tribunale ed è composto da altri colleghi che, pur non legati da vincoli associativi, collaborano tra loro mettendo a disposizione le proprie competenze per assicurare all'Assistito la migliore difesa. L'avvocato Marco Cesti è iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio e negli elenchi per il patrocinio a spese dello Stato. Ha frequentato il corso biennale di alta formazione dell'avvocato penalista presso l'Unione delle Camere Penali Italiane.

Esperienza


Diritto penale

L'avvocato Marco Cesti opera da sempre esclusivamente nell'area del diritto penale fin dagli inizi della professione, maturando una buona esperienza nell'ambito di competenza. L'avvocato Marco Cesti è scritto negli elenchi dei difensori d'ufficio e ha frequentato il corso biennale di alta formazione dell'avvocato penalista presso l'Unione delle Camere Penali Italiane.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Marco Cesti
Baluardo Partigiani 9/a
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cesti:

Contatta l'Avv. Cesti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy