Marco Claudio Adriano Cantù

Avvocato esperto in diritto immobiliare, successorio, condominio e recupero credito




Informazioni generali

L’avv. Marco Cantù ha sviluppato un’approfondita conoscenza nel diritto immobiliare e successorio e nella contrattualistica in materia locatizia. Lo studio si occupa altresì con successo di procedure di sfratto, problematiche condominiali, ed ha una consolidata esperienza in procedure esecutive immobiliari e di recupero crediti.

Esperienza


Eredità e successioni

Approfondita conoscenza del diritto successorio. Predisposizione di patti di famiglia e Trust. Consulenza testamentaria ed assistenza legale per impugnativa testamenti lesivi, azioni di riduzione e reintegrazioni quote legittima.


Diritto civile

Diritto successorio. Diritto immobiliare: ottima conoscenza degli istituti connessi e consulenza, nonché contrattualistica. Assistenza legale cause usucapione. L’avv Cantù ha affrontato anche numerosi contenziosi e problematiche aventi natura condominiale. Regolarmente cura procedimenti di sfratto e le esecuzioni relative al rilascio degli immobili occupati. Lo studio si occupa di esecuzioni immobil.


Recupero crediti

L’avv Cantù assiste con successo il cliente dall’invio della diffida fino all’ammissione del decreto ingiuntivo e dell’eventuale fase esecutiva.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Marco Claudio Adriano Cantù
Via Emilio Visconti Venosta 2
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cantù:

Contatta l'Avv. Cantù per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy