Avvocato Marco Cosentini a Napoli

Marco Cosentini

Avvocato specializzato in diritto civile e del lavoro


Informazioni generali

Lo Studio fornisce consulenza ed assistenza legale in diritto civile, del lavoro, in materia societaria e del diritto d’impresa, fallimentare, diritto bancario, responsabilità civile e risarcimento danni, r.c.a, locazioni, recupero crediti, esecuzioni civili, Grazie ad un'accurata attività stragiudiziale riusciamo a concludere ottime transazioni, evitando lunghi e dispendiosi giudizi. Grazie alla nostra professionalità e trasparenza, riusciamo sempre ad instaurare con i nostri clienti un rapporto di estrema fiducia che ci consente di tutelare i loro diritti, interessi ed attività lavorative a 360°

Esperienza


Pignoramento

Abbiamo gestito numerose azioni esecutive di recupero crediti, pignoramenti presso terzi, dello stipendio, di appalti, grazie alla collaborazione di agenzie investigative specializzate le quali ci hanno consentito di recuperare crediti nel 90% dei casi. Grazie alla competenza ed alla nostra totale disponibilità riusciamo ad instaurare con i nostri clienti un rapporto di estrema trasparenza e totale fiducia che quasi sempre ci consente di tutelare i loro interessi personali ed economici a 360°.


Diritto civile

Gia dai primi anni di abilitazione ho maturato esperienza professionale in diritto civile, del lavoro, occupandomi di svariati casi affidati da Caf, patronati ed associazioni di consumatori. Successivamente, collaborando con importanti studi, fiduciari assicurativi e di società gestione immobiliare, ho seguito numerosi casi di risarcimento danni (RCA), a tutela sia di compagnie assicurative che di privati cittadini, nonché nell'ambito di diritti reali, servitu’, locazioni e occupazione sine titulo, esecuzioni mobiliari, maturando una notevole esperienza professionale.


Fallimento e proc. concorsuali

Gestiamo numerose Procedure concorsuali e concordati, per conto di diverse imprese con la massima celerità e professionalità. Grazie alla nostra esperienza e competenza professionale, in tempi brevi, abbiamo evitato numerose condanne e fallimenti di tantissime società, con enorme soddisfazione dei clienti. Tuteliamo anche i lavoratori, oltre che in tali procedure, anche innanzi alle competenti sedi Inps, in qualità di Fondo di garanzia per il recupero del tfr e dei crediti di lavoro maturati, dopo averne valutata l’opportunità.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Diritto bancario e finanziario, Licenziamento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Fusioni e acquisizioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marco Cosentini
Via Mariano D’ayala 6
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cosentini:

Contatta l'Avv. Cosentini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy