Marco Evangelista

Avvocato penalista




Informazioni generali

Sono Marco Evangelista esercito la professione forense prevalentemente nel settore del diritto penale trattando ogni tipologia di reato. Mi occupo tuttavia altresì di diritto civile con particolare riferimento ai settori del diritto di famiglia, della responsabilità medica, dell'infortunistica, del risarcimento danni, della contrattualistica e del recupero crediti.

Esperienza


Diritto penale

Ho iniziato sin da subito acquisire esperienza in materia di reati contro la persona ed in patrimonio. Successivamente ho trattato vari processi relativi a reati derivanti da responsabilità medica e reati contro la pubblica amministrazione. Ho assistito ed assisto tuttora vari clienti accusati di gravi reati contro la persona quali atti sessuali nei confronti di minori ampliando altresì la mia esperienza in particolare nell'ambito del delitto di atti persecutori e di quello di maltrattamenti in famiglia.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Marco Evangelista
Via Xxiv Maggio 156
La Spezia (SP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Evangelista:

Contatta l'Avv. Evangelista per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy