Avvocato Marco Giacomucci a Forlì

Marco Giacomucci

Avvocato a Forlì esperto in materia di successioni a causa di morte


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell’Avv. Marco Giacomucci si trova a Forlì e offre, in particolare, attività specialistica di consulenza e di assistenza legale, sia giudiziale, sia stragiudiziale, in materia di successioni a causa di morte, eredità e donazioni, grazie una esperienza professionale di oltre venti anni maturata in tali materie. Opera principalmente nei Tribunali di Forlì, Ravenna, Rimini e Bologna.

Esperienza


Eredità e successioni

Esperienza di oltre venti anni maturata in materia di eredità e successioni causa di morte, avendo patrocinato in svariate cause e procedimenti di mediazione aventi ad oggetto divisioni ereditarie, impugnazione di testamenti invalidi o apocrifi e di negozi nulli o simulati, volti alla reintegrazione delle quote di eredi pretermessi dall'eredità.


Incapacità giuridica

Esperienza pluriennale quale tutore e amministratore di sostegno su incarichi conferiti dal Giudici Tutelari del Tribunale di Forlì e del Tribunale di Ravenna


Previdenza

Esperienza pluriennale maturata in materia di previdenza e assistenza obbligatorie, con svariate cause patrocinate in tali materie. Ho svolto l'incarico domiciliatario dell'I.N.P.S. di Forlì - Cesena.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marco Giacomucci
Via Giorgio Regnoli, 78
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giacomucci:

Contatta l'Avv. Giacomucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy