Avvocato Marco Giuseppe Rubino a Palermo

Marco Giuseppe Rubino

Avvocato Penalista a Palermo


Informazioni generali

Mi chiamo Marco Rubino e sono un Avvocato Penalista iscritto all'albo dal 2018, specializzato nel diritto penale e minorile. Opero prevalentemente nel foro di Palermo ma con la possibilità di spostarmi in tutta la Sicilia. Mi avvalgo della collaborazione dei professionisti presenti nel mio studio legale affermati da più di trenta anni carriera professionale. Prediligo il rapporto diretto e sincero con i miei clienti, impegnandomi personalmente nel seguire i loro processi. Sono anche abilitato e iscritto alle liste del gratuito patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto penale

Collaboro e faccio parte dello Studio Legale Rubino che vanta un'esperienza trentennale nell'ambito del diritto penale. Le mie competenze professionali sono specifiche nel diritto penale e sono maturate dalla trattazione e la collaborazione in molteplici procedimenti per delitti contro il patrimonio e la persona.


Sostanze stupefacenti

La stragrande maggioranza dei procedimenti di cui mi occupo riguardano ipotesi delittuose di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché procedimenti penali con imputazioni di cui al d.p.r. 309/90. Offro una difesa tecnica tesa non solo all'accertamento dei fatti in concreto, ma anche alla corretta qualificazione giuridica delle fattispecie oggetto di imputazione.


Diritto penitenziario

Nel corso della mia carriera professionale ho capito che la fase esecutiva e tutto quello che viene dopo una sentenza esecutiva passata in giudicato gode di pari dignità rispetto a tutto quello che viene prima. Ho affrontato numerosi procedimenti davanti a tribunale di sorveglianza per il conseguimento delle misure alternative alla detenzione.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione.


Referenze

Lo studio

Marco Giuseppe Rubino
Via Costantino Nigra N. 54
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rubino:

Contatta l'Avv. Rubino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy