Marco Guilizzoni

Avvocato esperto in diritto del lavoro




Informazioni generali

Mi chiamo Marco Guilizzoni specializzato in diritto del lavoro. Fornisco assistenza con riferimento a tutte le problematiche in materia giuslavoristica sia nella fase di attivazione del rapporto (negoziazione e redazione dei relativi contratti ed accordi con riguardo a compensi e indennità), che nella fase di svolgimento (procedimenti disciplinari, mobbing, infortuni, demansionamenti, ecc.) e di cessazione (dimissioni volontarie, licenziamenti individuali e collettivi, ecc.), oltre che nella eventuale fase contenziosa.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto del lavoro sia dalla parte dei lavoratori che dei datori di lavoro. Questo è un vantaggio perché sono in grado di anticipare e capire il modo di agire e le più comuni strategie di entrambe le parti.


Mobbing

Mi sono occupato di diversi casi di mobbing sia dalla parte dei lavoratori che dei datori di lavoro.


Licenziamento

Mi sono occupato di diversi caso di licenziamento sia dalla parte dei lavoratori che dei datori di lavoro. Sono quasi sempre riuscito a raggiungere un accordo conciliativo con soddisfazione dei miei assistiti


Altre categorie:

Recupero crediti, Arbitrato, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Guilizzoni
Corso Matteotti, 3
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guilizzoni:

Contatta l'Avv. Guilizzoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy