Avvocato Marco Leteo a Roma

Marco Leteo

Avvocato civilista Roma Centro/Prati


Informazioni generali

L'Avvocato Marco Leteo svolge la sua attività nel campo del diritto civile e, in particolare, nelle discipline relative a locazioni e sfratti, diritto condominiale, eredità, successioni, diritti reali, famiglia, separazioni e divorzi, recupero crediti e procedure esecutive, nonché nell'ambito dell’assistenza e consulenza, anche contrattuale, stragiudiziale e giudiziale a privati e ad imprese. Si dedica al constante aggiornamento normativo, giurisprudenziale e dottrinario per dare un sempre migliore servizio alla propria clientela.

Esperienza


Recupero crediti

L'Avvocato Leteo si occupa anche di recupero del credito tanto in fase stragiudiziale, quanto in sede giudiziale con la proposizione di azioni esecutive mobiliari, presso terzi o immobiliari. Nello svolgimento di tale attività, per la quale è di fondamentale importanza prima di procedere conoscere la situazione patrimoniale del debitore, si avvale delle Banche dati delle Camere di Commercio, delle Conservatorie dei Registri Immobiliari, del Catasto dei Fabbricati e dei Terreni e del Pubblico Registro Automobilistico. Tale attività viene svolta in favore di privati e di imprese.


Locazioni

Lo studio fornisce assistenza stragiudiziale con riferimento a redazione di contratti di locazione, assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di sfratto per morosità, in caso di richiesta di riduzione temporanea del canone di locazione commerciale, si interessa anche di sfratto o di licenza per finita locazione e delle relative procedure esecutive di rilascio, attive e passive.


Eredità e successioni

Lo studio offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di eredità e di successioni, legittime e testamentarie, si occupa anche di assistenza nella redazione di testamenti per prevenire futuri contrasti tra gli eredi, fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale per violazione della quota di legittima, scioglimento della comunione ereditaria, per collazione di donazioni dirette ed indirette, per polizze assicurative vita e per divisioni ereditarie ed ordinarie.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Contratti, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Leteo
Via Bernardino Telesio N. 26
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Leteo:

Contatta l'Avv. Leteo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy