Conclusi gli studi liceali, nell’ottobre del 2003 mi sono laureato in giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano. Ancora prima della laurea ho iniziato ufficiosamente la pratica forense nello studio dell’avv. Alfredo Sarli di Milano. Una volta laureato e terminato il servizio militare ho svolto il tirocinio dapprima presso lo studio dell’avv. G. Ballabio e poi successivamente presso lo studio dell’avv. M. Facchetti, sempre di Milano, dove tutt'ora collaboro in completa autonomia, occupandomi essenzialmente di materia fallimentare, commerciale, societaria e assicurativa, sia presso il Tribunale di Milano che di Monza.
Lo studio è impegnato nelle aree del diritto civile, commerciale e fallimentare, tanto in ambito giudiziale, nell’area territoriale di Milano, Monza e Bergamo, quanto extragiudiziale
Diritto di famiglia, Unioni civili, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Studio Legale Facchetti
Via Soave, 7
Milano (MI)