Avvocato Marco Messori a Modena

Marco Messori

Avvocato civilista Modena


Informazioni generali

L'avv. Marco Messori opera all'interno del diritto civile, con particolare riferimento al risarcimento danni derivanti da incidenti stradali, infortunistica sul lavoro o qualsiasi altro evento che provochi un danno ingiusto. Si occupa di diritto di famiglia - separazione, divorzi, successioni - recupero crediti, diritto immobiliare (collaborando con astainsieme, un portale innovativo che fornisce consulenza in asta) e diritto dei consumatori (a tal scopo collabora con una primaria associazione a tutela dei consumatori).

Esperienza


Incidenti stradali

Seguo e ho seguito decine di incidenti stradali, molti dei quali - purtroppo - implicanti gravi lesioni. Lo studio legale Messori è fiduciario di primarie compagnie assicurative e, quindi, vanta molta esperienza in tal senso. Esperienza che può essere utilizzata a favore del privato cittadino coinvolto in un sinistro.


Diritto civile

La capacità di ascolto ed interpretazione delle varie problematiche presentate alla mia attenzione. Sussumere il fatto in trasposizione giuridica. Un affiancamento nella gestione della pratica costante e una reperibilità assoluta. Esperienza personale e dello studio che mi ospita, lo studio legale Messori, attivo da più di 40 anni.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marco Messori
Via Nardi 12
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Messori:

Contatta l'Avv. Messori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy