Il Dipartimento “Ufficio Legale e Vertenze” è stato invece affidato a Marco Miano, giovane avvocato e ricercatore, che affronterà le tematiche connesse alla contrattualistica, alle vertenze relative ai contratti di lavoro e di appalto e alla consulenza legale in generale in favore delle cooperative aretusee.
Fonte: Link all'articolo
L’Avv. Miano opera a Siracusa e Provincia, con competenze professionali nell'ambito del diritto civile, del diritto dei consumatori, del diritto bancario e penale della P.A. e dell'economia, con competenze anche in diritto condominiale e specializzato nel recupero dei crediti. L'Avv. Miano, inoltre è socio dello Studio Legale Giuliano, Amato & Associati società cooperativa tra avvocati e, pertanto, collabora con diversi professionisti specializzati anche in altri settori giuridici.
Ho assistito numerosi clienti sia in ambito stragiudiziale, al fine di ottenere un risarcimento dei danni subiti senza dover affrontare un procedimento, che in ambito giudiziale.
Svolgo prevalentemente assistenza in ambito del diritto civile, settore su cui ho basato i miei studi e le successive specializzazioni.
Ho assistito diversi clienti per il recupero crediti di ogni tipo. Dal compenso professionale non saldato al recupero degli oneri condominiali. Fornisco assistenza sia per la formazione del titolo giudiziale che per l'esecuzione dello stesso, fino al concreto recupero delle somme.
Pignoramento, Diritto di famiglia, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Marco Miano
Viale Teracati 160
Siracusa (SR)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy