Avvocato Marco Pellegrini a Piombino

Marco Pellegrini

Consluenza ed assistenza nelle materie civilistiche, famiglia, separazioni e divorzi.


Informazioni generali

Laureato presso l'Università di Pisa, con Laurea in Diritto Internazionale Privato - Relatore professor Francesco Donato Busnelli, avente Offre consulenza giudiziale e stragiuziale in diverse materie del diritto civile, di famiglia (separazione coniugi e divorzio, amministrazione di sostegno), successioni, di diritto del lavoro, risarcimento del danno contrattuale, da fatto illecito e sinistri stradali. Ogni pratica viene affrontata con professionalità e massima cura tenendo sempre presenti le specifiche esigenze ed aspettative del cliente, anche sotto l'aspetto economico.

Esperienza


Diritto civile

Contrattualistica, locazioni, preliminari compravendita. Condominio. Fatti illeciti, azioni di risarcimento del danno.


Diritto di famiglia

Presto assistenza in cause di separazione a partire dalle coppie senza figli che non riescono più a convivere Ho seguito cause di separazione e divorzio con figli, alcuni con disabilità, altre con patrimoni immobiliari ed aziende in comune. Talvolta con ricorsi congiunti, altre giudiziali. Nella materia familiare, per la pregressa formazione notarile, pur non avendo superato il concorso, presto assistenza di casi di successioni donazioni e divisioni ereditarie.


Eredità e successioni

Consulenza in materia di donazioni e testamenti. Presntazione dichiarazioni di successioni on-line.-


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Tutela del consumatore, Unioni civili, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

SARS-cov 2

Pubblicato su IUSTLAB

Da domani 14 aprile, il governo ha stabilito la riapertura di alcune attività, tra le quali gli studi professionali. Saremo tenuti ancora al rispetto delle misure basilari di distanziamento ma sarà consentito ricevere i nostri clienti. Consapevole che nessuno può ritenersi indenne dalle conseguenze della pandemia, pur nel rispetto del decoro, della dignità e della competenza della professione forense, i nostri clienti potranno contare su condizioni adeguate al momento.

Titolo professionale

Corso di alta specializzazione in materia di diritto patrimoniale della famiglia

Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa - Divisione Alta formazione - 7/2003

Corso di alta specializzazione tenutosi nel periodo maggio - luglio 2003 per complessive 32 ore avente ad oggetto il diritto patrimoniale della famiglia con parte teorica e casi pratici

Titolo professionale

Corso di alta specializzazione in materia di Responsabilità Civile

Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa - Divisione Alta formazione - 3/2004

Corso di alta specializzazione tenutosi nel periodo gennaio - marzo 2004 per complessive 40 ore avente ad oggetto tutta la materia della responsabilità civile con parte teorica e casi pratici.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Marco Pellegrini
Via Giovanni Boccaccio, 4
Piombino (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pellegrini:

Contatta l'Avv. Pellegrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy