Avvocato Marco Pola a Milano

Marco Pola

Avvocato (diritto di famiglia e lavoro)


Informazioni generali

Sono un classe 69, avvocato dal 1998. Cerco di risolvere i problemi che sorgono quando si interrompe una relazione affettiva e quando termina un rapporto di lavoro.

Esperienza


Diritto del lavoro

Come giuslavorista, in particolare, assisto dirigenti (executives), manager e middle manager, non solo con riferimento alle fasi che seguono la risoluzione del rapporto di ma anche a quelle che la precedono. In particolare, cerco di costruire i presupposti di una buona uscita in favore del dirigente.


Diritto di famiglia

Inizio la professione muovendo i primi passi come giuslavorista per poi allargare le mia esperienza professionale anche al diritto di famiglia. Quest’ultimo richiede capacita di ascolto e comporta la scelta di obbiettivi raggiungibili anche in base ai provvedimenti giudiziari che potrebbero essere emessi da un Giudice. Come giuslavorista, in particolare, assisto dirigenti (executives), manager e middle manager, non solo con riferimento alle fasi che seguono la risoluzione del rapporto di ma anche a quelle che la precedono. In particolare, cerco di costruire i presupposti di una buona uscita in favore del dirigente.


Separazione

25 anni di esperienza professionale. Sono anche responsabile di un sito di divulgazione giuridica nell’ambito di separazione di comviventi, separazione e divorzio


Altre categorie:

Divorzio, Mobbing, Licenziamento, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento.


Referenze

Lo studio

Marco Pola
Via Larga 16
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pola:

Contatta l'Avv. Pola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy