Avvocato Marco Pola a Milano

Marco Pola

Avvocato (diritto di famiglia e lavoro)


Informazioni generali

Sono un classe 69, avvocato dal 1998. Cerco di risolvere i problemi che sorgono quando si interrompe una relazione affettiva e quando termina un rapporto di lavoro.

Esperienza


Diritto di famiglia

Inizio la professione muovendo i primi passi come giuslavorista per poi allargare le mia esperienza professionale anche al diritto di famiglia. Quest’ultimo richiede capacita di ascolto e comporta la scelta di obbiettivi raggiungibili anche in base ai provvedimenti giudiziari che potrebbero essere emessi da un Giudice. Come giuslavorista, in particolare, assisto dirigenti (executives), manager e middle manager, non solo con riferimento alle fasi che seguono la risoluzione del rapporto di ma anche a quelle che la precedono. In particolare, cerco di costruire i presupposti di una buona uscita in favore del dirigente.


Divorzio

25 anni di esperienza professionale. Sono anche responsabile di un sito di divulgazione giuridica nell ambito di separazione di conviventi, separazione e divorzio. Per quest’ultimo, tra l’altro, occorre anche valutare l’alternativa dell’una tantum al mantenimento.


Separazione

25 anni di esperienza professionale. Sono anche responsabile di un sito di divulgazione giuridica nell’ambito di separazione di comviventi, separazione e divorzio


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Licenziamento.


Referenze

Lo studio

Marco Pola
Via Larga 16
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pola:

Contatta l'Avv. Pola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy