Avvocato Marco Romagnoli a Tolentino

Marco Romagnoli

Diritto penale e dell'immigrazione. Superbonus e ricostruzione post sisma.


Informazioni generali

L'Avv. Marco Romagnoli si è laureato presso l'Università di Macerata ed esercita la professione dal 1998. Le materie che principalmente segue sono quelle che provocano nello stesso maggior interesse e vocazione. Penalista, è anche esperto in diritto dell'immigrazione. Si occupa anche di questioni condominiali nonché di quelle legate alla ricostruzione post sisma ed al "Superbonus". Notevole l'esperienza in materia di infortunistica stradale e di risarcimento per incongruo trattamento sanitario.

Esperienza


Diritto condominiale

Da anni, soprattutto dopo il sisma del 2016 che ha colpito il centro Italia, si è specializzato nel diritto condominiale, nella normativa che disciplina la ricostruzione post sisma ed il "Superbonus",


Diritto penale

E' la prevalente attività dell'Avv. Marco Romagnoli.


Immigrazione e cittadinanza

Sin dai primi momenti di professione si è sempre interessato a tutte le problematiche dei cittadini stranieri in Italia.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Recupero crediti, Pignoramento, Incapacità giuridica, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Romagnoli
Via Parisani N. 6
Tolentino (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Romagnoli:

Contatta l'Avv. Romagnoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy