Avvocato Marco Salvadori a Genova

Marco Salvadori

Avvocato esperto in contratti e assicurativo


Informazioni generali

Grazie all’esperienza maturata in diversi anni di attività forense fornisco ai miei clienti prestazioni professionali di elevato profilo nei principali rami del diritto, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, in particolare nelle aree del diritto civile, con particolare riferimento alla materia contrattuale, del diritto del lavoro, del diritto assicurativo, recupero crediti e procedure esecutive. Oltre alle macroaree del diritto menzionate, ho maturato una considerevole esperienza anche negli altri ambiti del diritto, in particolare nel diritto di famiglia, diritto bancario, procedure concorsuali, diritto commerciale.

Esperienza


Diritto civile

Svolto da diversi anni attività in materia di diritto civile, nelle diverse branche, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale.


Diritto assicurativo

Svolgo da diversi anni attività in tutti i rami complessi del diritto delle assicurazioni: dai rischi tipici del settore trasporti (danni a merci trasportate, corpi e macchine e responsabilità civile vettoriale) ai rami elementari, alla responsabilità civile e professionale, nonché alla R.C.A.. Offro la mia professionalità sia nella redazione di pareri in merito ai contratti di assicurazione e polizze sia per la gestione dei sinistri in fase pre-contenziosa, contenziosa nonché nelle ipotesi di rivalsa, surroga e regresso.


Recupero crediti

Assistenza al debitore e al creditore dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale ed esecutiva, con attività di verifica economico/patrimoniale e soluzioni tailor made.


Altre categorie:

Contratti, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Marco Salvadori
Via Xx Settembre N. 14/16
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salvadori:

Contatta l'Avv. Salvadori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy