Marco Sbrocca

Avvocato civilista e tributarista




Informazioni generali

Da oltre 20 anni esercito la professione nel Foro di Roma e su tutto il territorio nazionale, svolgendo attività di consulenza ed assistenza nel settore del diritto civile a favore sia di privati che di piccole e medie imprese in sede stragiudiziale e in sede giudiziale, in materia di diritto di famiglia, successorio, assicurativo, di responsabilità civile, diritto tributario, diritto bancario, diritto del lavoro, privacy, diritto dello spettacolo e recupero dei crediti. Patrocinante presso le magistrature superiori dal 2015, ho conseguito il diploma master universitario di secondo livello in diritto tributario professionale.

Esperienza


Diritto tributario

Da oltre venti anni mi occupo di contenzioso tributario e ho conseguito il diploma di master universitario di secondo livello in diritto tributario professionale con votazione 110/110 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, anno accademico 2008/2009, corso annuale diretto dal prof. Raffaello Lupi.


Diritto civile

Da oltre venti anni anni fornisco assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile.


Diritto di famiglia

Da oltre venti anni anni fornisco assistenza giudiziale e stragiudiziale in controversie in materia di separazione personale, di divorzio, di regolamentazione dei rapporti tra genitori e figli nati fuori dal matrimonio e dal 2004 in materia di amministrazione di sostegno.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto condominiale, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Licenziamento, Locazioni, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Marco Sbrocca
Via Mario Montefusco, 4
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sbrocca:

Contatta l'Avv. Sbrocca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy