Marco Scaccia

Avvocato esperto in previdenza sociale,infortunistica stradale,recupero crediti




Informazioni generali

Sono Marco Scaccia, abilitato presso la Corte di Appello di Roma, con pluriennale esperienza. Ho maturato esperienza nel settore civilistico ed in particolare mi occupo di infortunistica, responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità medica, diritto di famiglia, contravvenzioni, locazioni, sfratti, recupero crediti, procedure esecutive, diritto previdenziale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Incidenti stradali

Pluriennale esperienza stragiudiziale / giudiziale. Lo Studio si occupa dei sinistri stradali avvenuti in Italia e/o all’estero causati da veicoli assicurati e non, da veicoli non identificati o con targa straniera (danni a cose e lesioni), nonchè di incidenti stradali causati da insidie presenti sul manto stradale (danni a cose e lesioni). Collaborazione anche con un team di esperti (periti, medici legali, ingegneri) per la ricostruzione cinematica del sinistro, con riferimento ai reati stradali.


Risarcimento danni

Ho seguito molte cause nell'interesse dei miei assistiti al fine di difendere i loro diritti sia quali soggetti danneggiati, che richiedevano il risarcimento dei danni patiti, sia quali danneggianti, contro i quali veniva eseguita l'azione di risarcimento.


Malasanità e responsabilità medica

L'Avv. Scaccia si occupa di risarcimento danni da errore medico, risarcimento danni da responsabilità medica, malpractice medica Tutela le vittime di malasanità o errore medico mettendo a disposizione la propria competenza al fine di valutare preliminarmente la sussistenza dei presupposti per un’azione legale. Ove necessario, si serve di medici specializzati in medicina legale e delle assicurazioni. Nel caso in cui la valutazione preliminare abbia esisto positivo, l’Avvocato cura l’adozione di tutte le misure necessarie per ottenere il risarcimento dei danni, si occupa dei rapporti con le compagnie assicurative, introduce i giudizi


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto dello sport, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Scaccia
Via Selva Casilina N. 7
Frosinone (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scaccia:

Contatta l'Avv. Scaccia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy