Avvocato Marco Tonti a Ancona

Marco Tonti

Avvocato civilista specializzato in diritto condominiale


Informazioni generali

L'Avv. Marco Tonti, laureatosi all'Università di Macerata, è specializzato in diritto civile per privati e aziende e offre tutela e consulenze nei seguenti ambiti: diritto di famiglia; divorzi, separazioni, successioni; infortunistica stradale; responsabilità medica; contrattualistica; proprietà e diritti reali; recupero crediti ed esecuzioni forzate. Essendo inoltre un amministratore di condomini ubicati prevalentemente nella zona di Ancona, ha maturato una forte esperienza in materia di diritto condominiale. La sua concretezza ed il suo impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del suo operato.

Esperienza


Diritto condominiale

Essendo amministratore di condomini da diversi anni, ho conseguito una forte specializzazione nel diritto condominiale. Sono capace di risolvere le problematiche e le controversie nascenti anche attraverso gli organismi di mediazione e conciliazione. La materia condominiale è assai complessa, ma la mia competenza in questo campo ha fatto si di poter essere all'altezza di tutelare al meglio i miei clienti.


Recupero crediti

La decennale esperienza in questo campo, ha fatto si di aver maturato una concreta capacità di recuperare crediti ed insoluti a beneficio dei propri clienti. Dedizione e costanza fino a che il cliente non è stato pienamente soddisfatto.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR.


Referenze

Lo studio

Marco Tonti
C.so Mazzini N. 107
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tonti:

Contatta l'Avv. Tonti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy