Avvocato Marco Trasacco a Aversa

Marco Trasacco

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Sono iscritto al Foro di Napoli Nord ed il mio studio ha sede ad Aversa in prossimità del Tribunale di Napoli Nord. Nel corso degli anni, ho approntato consulenza e difesa nell’ambito di procedimenti penali inerenti a varie materie. Sono particolarmente attento alla tutela e difesa dei meno abbienti ed sono inscritto nelle liste degli Avvocati abilitati alle difese per il patrocinio a spese dello Stato (Gratuito Patrocinio) esistente presso il competente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati innanzi a tutte le Autorità Giudiziarie del territorio nazionale ed, in particolare: Tribunale di Santa Maria C.V., Napoli, Aversa e Nola.

Esperienza


Tutela dei minori

Mi occupo con competenza e professionalità del diritto penale minorile presso il Tribunale per i Minorenni. Essendo coinvolti dei minori, la sensibilità e la cura sono prerogative indispensabili per assistere i clienti nel migliore dei modi. Nella rappresentanza e assistenza dei minori imputati di un reato, lo Studio si avvale altresì di psicologi specializzati in età evolutiva, in modo da inquadrare appieno le aree di criticità dell’assistito. Fornisco al minore qualificata assistenza ed orientamento legale nell’ottica di un costruttivo contemperamento tra la funzione difensiva e l’esigenze di rieducazione.


Diritto di famiglia

Lo Studio, inoltre, ha esperienza nei giudizi di separazione e divorzio, nel settore del diritto di famiglia, offrendo assistenza anche innanzi al Tribunale per i Minorenni ed, in materia di rapporti patrimoniali tra coniugi o conviventi e di mantenimento dei figli. Ambiti di intervento: separazione giudiziale, separazione consensuale, divorzio nullità \ annullamento matrimonio revisione delle condizioni di separazione e divorzio, riconciliazione dei coniugi separati, controversie relative alle convivenze more uxorio, accordi di convivenza.


Diritto penale

Nel corso degli anni, ho approntato consulenza e difesa nell’ambito di procedimenti penali inerenti a varie materie, tra le quali: Responsabilità professionale medica, Responsabilità penale di Amministratori Pubblici, Frodi alimentari ed igiene degli alimenti, Reati contro la persona, Reati contro la Pubblica Amministrazione, Reati riguardanti stupefacenti, Difesa di imputati minorenni (Tribunale Dei Minorenni), Reati fallimentari e concorsuali in genere (Bancarotta), Reati Stradali (Omicidio e Lesioni Colpose), Reati in materia di sicurezza e di igiene del lavoro, Reati tributari e Reati ambientali ed urbanistici.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Separazione, Divorzio, Usura, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Violenza, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Civile & Penale - Avv. Marco Trasacco
Via Nunzio Pelliccia 100
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Trasacco:

Contatta l'Avv. Trasacco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy