Avvocato Marco Verrini a Prato

Marco Verrini

Avvocato Civilista Prato - Firenze


Informazioni generali

L’Avv. Verrini si occupa prevalentemente di consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale in materia civile, con particolare attenzione, oltre al diritto di famiglia, al risarcimento del danno nelle sue varie forme, alla tutela del consumatore ed al recupero dei crediti commerciali. L'Avv. Verrini si occupa inoltre di diritto del lavoro, diritto d'autore, diritto industriale, diritto sportivo e diritto bancario. L'Avv. Verrini svolge la propria professione negli studi di Prato e Firenze.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Nell'ambito del contenzioso bancario e finanziario l'Avv. Verrini dal 2016 a tutt'oggi è legale fiduciario per la Toscana della Atub, un’organizzazione senza fini di lucro che opera su tutto il territorio nazionale per promuovere gli interessi e tutelare i diritti di cittadini consumatori ed imprese.


Diritto di famiglia

L'Avv. Verrini dal 2011 a tutt'oggi è membro dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Sezione di Firenze. Nell'espletamento della propria attività, l'Avv. Verrini si occupa costantemente della consulenza ed assistenza in procedure, sia giudiziali che consensuali, di separazione, divorzio ed affido minori.


Recupero crediti

L'Avv. Verrini svolge per conto del Tribunale di Prato l'attività di Custode Giudiziario e di Professionista Delegato alla vendita nell'ambito delle procedure esecutive immobiliari. L'Avv. Verrini si occupa più in generale dell'attività di recupero crediti commerciali in tutte le sue forme.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Domiciliazioni, Locazioni, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Sfratto, Risarcimento danni, Usura, Diritto civile, Matrimonio, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Mobbing, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Pubblicazione legale

Marchi (Caratteristiche)

Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale

Separazione Coniugale

Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale

Assicurazione Decennale Postuma

Pubblicato su IUSTLAB

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Marco Verrini
Via Traversa Fiorentina, N.° 10
Prato (PO)

Sede secondaria:
Borgo Pinti
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Verrini:

Contatta l'Avv. Verrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy