Avvocato Margherita Manasseri a Sant'Agata di Militello

Margherita Manasseri

Avvocato civilista Patrocinante in Cassazione


Informazioni generali

Sono Margherita Manasseri, ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Messina e esercito la professione forense da oltre un trentennio, seguendo ogni caso personalmente, offrendo un rapporto diretto con ciascun Cliente, assicurando professionalità e chiarezza, e offrendo assistenza anche nella risoluzione stragiudiziale delle questioni che mi vengono sottoposte Nell'esercizio della professione, ho maturato ulteriore esperienza rivestendo anche i ruoli di Custode Giudiziario e Professionista Delegato alle vendite nell'ambito delle procedure esecutive immobiliari.

Esperienza


Diritto civile

Da oltre trent'anni esercito la professione forense in ambito civilistico con quotidiano impegno e abnegazione, dedicandomi ad ogni caso con zelo dal conferimento sino alla risoluzione.


Diritto di famiglia

Fornisco assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Separazione

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, casi di coppie con figli, di tradimento, di violenza familiare, risolvendo questioni su affidamento di minori e questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Divorzio, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Margherita Manasseri
Via Campidoglio, 24
Sant'Agata di Militello (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Manasseri:

Contatta l'Avv. Manasseri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy