Avvocato Margherita Paron a Udine

Margherita Paron

Avvocato


Informazioni generali

Sono un avvocato del Foro di Udine. Mi sono laureata tre anni fa presso l'Università degli Studi di Udine e ho subito iniziato la pratica forense. Ho conseguito l'abilitazione e ora esercito presso uno studio legale sito a Udine. Mi occupo prevalentemente di diritto civile, in particolare diritto di famiglia e recupero crediti. Tratto altresì le vertenze penali. Sono disponibile per le domiciliazioni e le sostituzioni in udienza.

Esperienza


Tutela del consumatore

Ambito che mi ha appassionato fin dagli studi universitari, avendo sostenuto altresì un esame aggiuntivo in materia di diritto dei consumatori


Diritto civile

La mia esperienza professionale è incentrata sul diritto di famiglia e sul recupero credito, oltre che nella redazione e disamina di contratti.


Diritto di famiglia

Separazioni e divorzi con o senza figli, consensuali o meno, con problematiche collaterali di tipo patrimoniale, diritti e doveri dei coniugi e di questi ultimi verso i figli, affidamento condiviso o esclusivo minori, adozione


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Tutela dei minori, Recupero crediti, Tutela degli anziani, Domiciliazioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Contratti, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto del turismo, Diritti umani.


Referenze

Lo studio

Margherita Paron
Via Del Gelso N. 3
Udine (UD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Paron:

Contatta l'Avv. Paron per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy