Avvocato Margherita Scalamogna a Perugia

Margherita Scalamogna

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono Margherita Scalamogna, Avvocato del Foro di Perugia. Dopo la laurea mi sono dedicata all'approfondimento del diritto processuale civile e del diritto dell'arbitrato, conseguendo il titolo in Dottore di Ricerca in Teoria generale e comparazione processuale. I miei studi hanno trovato riscontro anche nella professione: mi interesso, infatti, di arbitrato, ADR in generale, procedure esecutive individuali e concorsuali. Da più di dieci anni collaborato con l'Avv. Antonio Coaccioli, occupandomi di diritto bancario e societario.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Da oltre 10 anni mi occupo d diritto bancario e finanziario, sia dal lato degli Operatori finanziari, sia dal lato della Clientela.


Arbitrato

Collaboro con la cattedra di Diritto Processuale Civile presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia e mi dedico, da svariato tempo ormai, anche al diritto dell'arbitrato, materia in relazione alla quale ho scritto vari contributi scientifici pubblicati.


Aste giudiziarie

Sono iscritta nell'elenco dei professioniste delegati alle operazioni di vendita.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Margherita Scalamogna
Piazza Alfani N. 4
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scalamogna:

Contatta l'Avv. Scalamogna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy