Maria Assunta Di Giovine

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Maria Assunta Di Giovine e svolgo la professione di avvocato da circa 20 anni con studio autonomo dal 2004. Mi occupo del diritto civile in generale e peculiarmente di recupero credito in tutte le fasi di caratterizzazione; sono iscritta nell'elenco speciale dei Delegati alle vendite imm.ri e Curatele fallimentari presso il Tribunale di Foggia, con numerosi incarichi all'attivo. Mi occupo altresì di diritto di famiglia come matrimonialista e tutela dei minori e in generale di tutti gli istituti del diritto civile.

Esperienza


Recupero crediti

L'epoca che stiamo vivendo inevitabilmente ci ha indotto ad una specializzazione nel settore, sicchè mi occupo molto di queste procedure sia stragiudiziali che giudiziali o alternative.


Pignoramento

Occupandomi molto di recupero crediti, eseguo spesso pignoramenti, mobiliari, presso terzi ed imm.ri, e per questi ultimi sono altresì iscritta nell'elenco speciale dei delegati alle vendite imm.ri e curatele fall.ri per il Tribunale di Foggia con molte procedure all'attivo.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Collaborazione per attività di assistenza e tutorato, per la cattedra Diritto del Lavoro – Facoltà di Economia – presso l’Università degli studi di Foggia – Docente Prof. Tommaso Germano di Bari, dal 1998 al 2006 con partecipazione a svariate esperienze di convegni e incontri di studio con l’indicato Docente universitario, ed in qualità di relatrice, in materia specialistica di Diritto del lavoro.


Altre categorie:

Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Assunta Di Giovine
Via Dei Giardini 17
Lucera (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giovine:

Contatta l'Avv. Di Giovine per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy