Avvocato Maria Barbara Sgarra a Barletta

Maria Barbara Sgarra

Avvocato civilista


Informazioni generali

Opera nel campo del diritto civile da oltre dieci anni, ambito nel quale ha acquisito maggiore esperienza specialmente in materia di contratti, assicurazioni e famiglia. Predilige il rapporto diretto con i propri clienti offrendo sempre una pronta soluzione e dimostrando impegno nel seguire i casi da vicino. Opera prevalentemente nelle province di Barletta-Andria-Trani, Bari. La consulenza preliminare in studio non avverrà a titolo gratuito.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo del diritto civile, in molte delle sue forme. Per anni sono stata impegnata nel settore assicurativo, ho assunto incarichi legali anche per la difesa delle amministrazioni pubbliche e continuo ad offrire consulenze e assistenza legale ad aziende e privati alle prese con problematiche di varia natura, attinenti recupero del credito, materia di responsabilità e risarcimento.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Barbara Sgarra
Corso Vittorio Emanuele 110
Barletta (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sgarra:

Contatta l'Avv. Sgarra per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy