Avvocato Maria Bertani a Verona

Maria Bertani

Avvocato civilista a Verona


Informazioni generali

Laureata presso l'Ateneo di Verona ho intrapreso fin da subito la carriera legale maturando esperienza giudiziale ed extragiudiziale in diritto amministrativo e in diritto civile. Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia, diritto immobiliare -con annesse problematiche in sede di compravendita e urbanistiche-, diritto condominiale, contrattualistica per imprese e per privati, risarcimento danni, recupero crediti. Avvalendomi della collaborazione di colleghi di studio mi occupo anche di Patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto immobiliare

Maturata esperienza nel ramo immobiliare. Mi occupo di assistenza nelle fasi preliminari di compravendita (anche quando vi è l'intervento di agenzie immobiliari) relative quindi alle proposte di acquisto e alle valutazioni di convenienza immobiliare. Si offre anche analisi delle situazioni immobiliari con questioni di liti condominiali, locazioni, comodati, affitti brevi, affitti turistici, normative Bed and Breakfast. Esperienza anche per la fase esecutiva in sede di recupero canoni di locazione e sfratti.


Diritto di famiglia

Mi occupo della gestione delle crisi familiari nelle fasi di separazione e divorzio prestando attenzione alla tutela dei figli. La medesima è riservata anche per i casi di regolamentazione della responsabilità genitoriale per i figli nati fuori da un contesto matrimoniale.


Contratti

Maturata esperienza nella redazione e nella analisi di contratti per diverse tipologie di imprese e per privati.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Bertani
Via Del Minatore 3/c
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bertani:

Contatta l'Avv. Bertani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy